Dior Backstage 2018 - cosmetici indispensabili nella borsa di makeup artist

Abbiamo reinventato tutti i cosmesi indispensabili nella mia borsa, per truccatori , e per tutte le donne che vogliono un derivato competente con formule perspicace e fattibile da usare accessori - Peter philips.

Dior rivitalizza il tranello con Dior backstage: la prima linea di prodotti per il sofisticazione ispirati progettati da Peter philips, responsabile fantasioso e di imaging di Dior makeup per tutte le donne che desiderano un conseguente specialistico. "Con Dior backstage, desidero servirsi le mie conoscenze ed esperienze a beneficio di tutti. Il mio team deve individuo in grado di lavorare dappertutto, nell'atmosfera estroso delle tendenze della moda.

Ogni kit deve persona un vero kit di permanenza per il truccatore e allo uguale tempo adattarlo a ogni donna. Ecco per quale motivo ho rivisto tutti i prodotti indispensabili nel mio kit, sia per i truccatori, sia allo uguale tempo per assecondare ogni donna. Sono prodotti efficaci che offrono un dipendente lavorativo, ma sono facili da usare ", spiega Peter philips. Per tutte le donne, questa linea di prodotti polifunzionale e cedevole ha già conquistato 50 * talentuosi truccatori, così come i manichini più esigenti che l'hanno adoperato immediatamente.

Il kit necessario per il backstage di Peter philips.
Al nucleo della nostra gamma backstage sono prodotti indispensabili e facili da usare. Lip Glow Balm, Lip maximizer Lip Gloss o Lash maximizer, tra molti altri, sono soluzioni perfette per le esigenze di piacevolezza delle donne. clima dopo stagione, sfilano retrostante le quinte, ho messo la mia conoscenza per la ideazione di prodotti essenziali più fattibile da usare ed cingere per tutte le donne: gradazione neutre, formule professionale, docile, che permette alle donne di scommettere con l'energia del tono e apposito a tutte le sfumature della cera.
composizione di questa gamma: 40 timbro di fondotinta, 2 palette per gli occhi, 2 per le sopracciglia, 1 per la modellazione del viso, 1 per l'luminaria, 1 per le labbra. 14 pennelli completano la gamma, di cui 7 per l'occhio e 7 per la pelle, uno sostanziale, n ° 11, per la eseguibile applicazione della fondamento. esplicito ed ben vestito, la custodia ti permette di trovare i colori a colpo d'foro, attuale è un favore per i truccatori nella moda esaltante della moda e per le donne che vogliono scovare subitaneamente la sfumatura giusta.

Una crema viso e corpo durevole alle sfide delle pergamene, dall'reazione legato alla natura e scintillante tanti ringraziamenti alle 40 sfumatura universali, la nuova Face and Body foundation si adatta a tutti i colori della colorito. "È il mio procreato chiave. volevo 16 diverse efficacia, ma soprattutto 6 toni di pelle: rosa, oliva, dorato, beige, ecc ... In totale, 40 colori che permettono a tutte le donne di ritrovare la modulazione più vicina alla loro tinta ", dice. Peter philips.
Con la sua texture fluida, "seconda pelle", questa pelle accomodante offre un'energia personalizzata.
La sua frase gommato resiste al calura e all'umidità, così come l'aria esuberante nel backstage e il podio di scorrimento. invito "runway proof", questa pelle semplice e luminoso è anche pretesa come un realizzato obbligatorio per il corpo, in quanto rivela la lucentezza della pelle mascherando piccole imperfezioni come questa persona sulla scollatura o sulle spalle. Oltre alla borraccia semplice, così azione per i truccatori, l'applicatore di nitidezza consente di adoperare la dose etereo del originato sin dal primo momento.
tavolozze universali professionali.
Tutte le formule sono state progettate dai laboratori Peter philips e Dior per resilienza, protezione adattivo e effetto "seconda pelle", pur essendo ultrapigmentate, un requisito basilare per gli artisti professionisti del manomissione. Per quanto riguarda le sfumature, a prima vista i toni sembrano neutri, ma una volta proporzionato il grado di coperchio, i colori possono mutare molto intensi. La specie arrendevole delle formule consente la ideazione di innumerevoli effetti, per la gioia dei professionisti coinvolti nelle pergamene, ma anche delle donne che cercano trucco fotografico look diversi.
volevo prodotti tecnici ma non intimidatori. colori chiari, tutti i colori della tavolozza possono combinare, adattare e decorare tutte le donne, purchessia sfumatura della pelle. In ogni pacco, le sfumature sono classificate dal più intrinseco al più poderoso, e sul retro della imballo è menzionata la ruolo che ogni texture soddisfa ", aggiunge Peter philips. Tocco ultimo ad una tinta perfetta e luminosa Peter philips ha sviluppato due pallet essenziali: - Glow Face palette, un'arma segreta, attrezzata con texture ultrafuzionale e un'alta concentrazione di perle, creando fulgido "glow" semplice e ultrasotile rinomato.
Le tinte più leggere sono applicate in piccole tinte per l'brillantezza del viso. Con rosa bianco svegliamo la sterna. alla fine, per un conseguenza caldo, applica la nulla abbronzante ", afferma Peter philips. - contour palette, per un bordatura ineccepibile.
A seconda del colorazione della pelle, designare uno dei due modulazione che catturano la luce e una delle due modulazione più scure texture opache che scolpisce viso ovale così fine che si scioglie sulla pelle senza dare segnale.bocca più complete, multidimensionali.
Lip palette è la tavolozza delle modulazione neutre perfette per tutti i colori delle labbra naturali. Si adatta a entrambe le donne che vogliono un mascheramento morbido e coloro che cercano un derivato febbrile. Con 3 sfumature di esito freddo, è facile prendere 3 intonazione di rossetto satinato e 3 tonalità opache ultra-pigmentate, nonché espediente, corpo, contorno o rossetto. "volevo dare alle donne l'circostanza di produrre bocca monocromatiche e semplici ma anche un prodotto più artefatto."
Un look articolato In Eye palette, l'offerta di furberia è tanto vasta quanto composta da due armonie, una calda e una fredda. "Oltre alle 8 timbro con effetti diversi (opaco o iridio), volevo una base per il truccatura con una solidità molto cremosa. fornisce stabilità, ma in singolo migliora il pigmento applicato ", spiega Peter philips.
sopracciglia intagliate per le sopracciglia, Peter philips ha progettato due tavolozze Brow, nelle quali ha posizionato 1 cera di ubbia e 2 polveri in sabbia. Nella narrazione "dark", scopriamo un'accordo di tono calde per sopracciglia scure, 2 toni di cioccolata e 1 cera rosa.
Nella narrazione "light", i toni del cappuccino sono all'avanguardia per la fondazione di sopracciglia di pigmento chiaro.
"Per quanto riguarda l'uso, ci sono due opzioni: più denso sopracciglia, hanno mescolato le due tono di blush, ma per le dimensioni, si dovrebbe servirsi intonazione più bianco dell'uovo in base alla viso, e l'fondo esterna più scura di esso", spiega Peter philips.
Arte del sfumatura "Per un'esercizio ineccepibile, sono necessari strumenti di caratteristica. abbiamo fondato una gamma di spazzole Dior backstage che vi aiuterà impiegare il insidia nelle migliori condizioni ".
Come tutta la gamma, i pennelli sono stati progettati da Peter philips nei minimi particolari, dalla forma al materiale da cui sono fatti per gratificare le richieste più esigenti di truccatori e le aspettative di tutte le donne.
Dior backstage pass la nuova agro backstage ci porta in mezzo ai preparativi per il gioco di prestigio retrostante le quinte di una corteo di moda. quattro top manichini, che hanno partecipato ad altre campagne e campagne di Dior, sono stati lasciati a Peter philips: Bella Hadid, Chu Wong, manuela sanchez e Ruth Bell.
questa gamma globale si adatta ai loro diversi colori e rivela la bellezza di ognuno di loro in un modo unico per quale motivo sono giovani, spontanei, freschi, alla moda e specialmente unici.

"È la prima campagna in cui mi trovo. Per presentare quanto sia elementare i prodotti sono utilizzati, facciamo le ragazze in una serie anche durante le riprese, e di esibire il album di look-in sono possibili, abbiamo fabbricato il artificio in tre fasi, dal Makeup relativo all'ambiente al intenso.
E resta alla reception, a che fine ci saranno altre notizie ", spiega Peter philips.
"Dior backstage è una gamma ispirata al mio opera nel backstage, con tutti i miei elementi essenziali essenziali in colori neutri, con una formula competente arrendevole che si adatta ad ogni tipo di pelle."

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *